Ciao, vi ricordate di me? Sono Giada, mamma e papà sono stati da voi nel 2005 (e io sono il risultato!), siamo tornati tutti i 3 a fine 2006 ed ecco il regalo che ho ricevuto il 06 agosto… vi presento il mio fratellino MATTEO volevamo ringraziarvi di tutto, siete...








