Caro Prof. Dott. Menaldo ,

siamo i coniugi R.e T. Con grande gioia Le inviamo la foto del nostro bimbo Emanuele nato il 03/02/ 2013. Cogliamo ancora una volta l’occasione per ringraziarLa, in quanto proprio per merito Suo e per la sua grande professionalità , oggi, siamo estremamente felici.

Dopo l’esito positivo del test di gravidanza è iniziato per noi un periodo di ansia e paura : secondo il nostro ginecologo era stato commesso un grave errore e cioè si era sottovalutato l’enorme rischio per il nascituro a causa del DEPAKIN che assumeva mia moglie .Dopo qualche mese sopraggiunse un problema di tiroide con carenza di FT3 che poteva creare seri problemi allo sviluppo intellettivo del bambino.

Niente di tutto questo si è verificato : Emanuele è un bambino sanissimo , sempre allegro e sorridente , un gran mangione , socievole ed estremamente affettuoso con tutti.

La nostra vita è cambiata : non siamo mai stati più felici di così ! ! Lei ha realizzato il sogno più grande della nostra vita ! Che Dio La possa benedire ogni giorno della vita e faccia di Lei il Suo strumento che porti fertilità laddove c’è sterilità !

 Grazie a Lei e a tutto il suo staff.

In attesa di tornare da Lei nel 2014 per dare un fratellino ad Emanuele , inviamo le bomboniere della nascita del piccolo per Lei e le sue Collaboratrici.

Con affetto e gratitudine porgiamo distinti saluti.

R. eT.

Gravidanza ottenuta  energia biofotonica